Mantova

 INDICE
Mantova nelle richieste on-line del pubblico italiano. Cosa emerge?
Nell’ultimo mese (prima figura)  l’attenzione è aumentata del 4% rispetto al precedente, soprattutto alla fine dell’anno ed all’inizio del 2015.
Al momento dell’analisi (seconda figura) le ricerche dell’ultima settimana risultavano in calo rispetto alla precedente, ma questo può essere fisiologico dopo il picco post-capodanno.
Negli ultimi anni (terza figura) le ricerche per Mantova sono moderatamente aumentate: nel 2014 del 12% rispetto al 2010.
Come  profilo medio stagionale di attenzione (quarta figura), è evidente il crescendo tra agosto ed inizio settembre (si cerca il Festival della Letteratura) ed un secondo picco alla fine dell’anno. Anche il 2014 ha rispettato il profilo, con un’ulteriore punta ad aprile (Mantova come meta pasquale).
WGT_2015_041a_mantova
WGT_2015_041b_mantovaWGT_2015_041d_mantova
WGT_2015_041e_mantova
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...